Apertura iscrizioni quarto appuntamento del ciclo workshop d’orientamento 2019 (L-36)

Sono aperte le iscrizioni al quarto appuntamento del ciclo workshop d’orientamento 2019, previsto per il giorno 17 aprile 2019 (ore 9.30-17; Polo Piagge, aula I1).

Il workshop, dal titolo “Un itinerario professionale per i laureati in Scienze Politiche: l’analista politico internazionale” e riservato agli studenti iscritti alla classe L-36, sarà tenuto dai proff. Francesco Tamburini e Alessandro Breccia e dal dott. Beniamino Franceschini (Dipartimento di Scienze Politiche).

L’attività in questione, a frequenza obbligatoria, consente di conseguire 1 cfu sostitutivo di tirocinio.

Gli studenti della Classe L-36 interessati a partecipare sono invitati ad iscriversi seguendo le indicazioni previste per gli appelli d’esame.

Per ulteriori informazioni: alessandro.breccia@unipi.it