Bando di concorso per l’attribuzione di una borsa di studio e approfondimento – Scadenza: 30 novembre 2020

Avviso di procedura comparativa per una borsa di studio e approfondimento presso il dipartimento di Scienze politiche sul tema “Raccolta dati sui tirocini CdS L-39 e LM-87 dell’Università di Pisa e studio e analisi degli andamenti di qualità del Tirocinio nel periodo della pandemia da Covid-19”.

Scadenza: 30 novembre 2020.

La vincitrice / il vincitore lavorerà in elevata sinergia con il Responsabile scientifico dei tirocini di area sociale e svolgerà funzioni importanti per il “sistema” dei Tirocini in questa delicata congiuntura.

Possono partecipare alla selezione pubblica indetta per il conferimento di n. 1 borsa di studio e approfondimento soggetti in possesso di:

• Laurea magistrale LM-87 dell’interclasse LM-87/88, conseguita da non più di 18 mesi presso l’Università di Pisa.
  • L’esperienza lavorativa nel campo dei servizi sociali costituisce uno dei più apprezzabili titoli aggiuntivi.

Il link all’albo ufficiale di Ateneo è disponibile qui.

Bando