Bando di selezione “Universities for EUProjects” I ed. a.a.2020/2021 – Scadenza 17 marzo 2021

il Consorzio SEND, di cui fa parte l’Università di Pisa, ha pubblicato la prima edizione del Bando di selezione “Universities for EU Projects”, che finanzierà 165 borse di mobilità Erasmus+ per lo svolgimento di traineeship all’estero finalizzati allo sviluppo di competenze riconducibili al settore dell’Innovazione Sociale.

Scadenza: 17 marzo 2021.

Per maggiori informazioni e quesiti è possibile contattare la coordinatrice del progetto Sara Paolazzo all’indirizzo email mobility@sendsicilia.it con oggetto: “Universities for EU projects_richiesta informazioni bando studenti” e/o telefonicamente il martedì e giovedì dalle 9:30 alle 13:30 al numero 091 6172420.

Ulteriori informazioni e bando sono disponibili al seguente link.