Bando esterno: quarta edizione del “Premio IAI” – Scadenza: 16 maggio 2021

L’Istituto Affari Internazionali indice la quarta edizione del “Premio IAI”. All’interno del concorso è istituito un “Premio speciale per la comunicazione Antonio Megalizzi”, dedicato al giovane giornalista italiano morto nell’attentato di Strasburgo dell’11 dicembre 2018, in collaborazione con la Fondazione Antonio Megalizzi.

Il tema selezionato per questa edizione è “Il Mondo Post Covid, l’Europa e Io”.

La partecipazione al concorso è gratuita ed è aperta a:

• Studenti universitari e neolaureati: studenti e laureati da non più di un anno, nati nel 1995 o in data successiva, di qualunque nazionalità, dei corsi di laurea di tutti gli atenei
    italiani o presenti in Italia o studenti italiani iscritti a corsi di laurea all’estero.
  • Studenti delle scuole superiori: studenti degli ultimi due anni di scuola superiore (IV e V anno). Per gli studenti minorenni è necessaria l’autorizzazione da parte del genitore.

Ulteriori informazioni e bando sono disponibili al seguente link.