Bando: Master in Sviluppo delle Risorse umane – Scadenza: 31 ottobre 2022

Sono aperte le iscrizioni alla XX edizione del Master di II livello in Sviluppo delle Risorse Umane.

Il Master offre un percorso teorico e pratico che integra didattica frontale seminari e testimonianze aziendali, ed è volto a favorire l’acquisizione di competenze professionalizzanti e l’inserimento degli allievi del Master in ruoli di responsabilità nell’ambito della gestione integrata e dinamica delle risorse umane. Il curriculum del Master è strutturato secondo un disegno interdisciplinare in cui convivono conoscenze e sensibilità di cultura politica, economico-aziendale, sociologica e giuridica.

La domanda di immatricolazione dovrà essere presentata entro e non oltre le ore 13.00 del 31 ottobre 2022 collegandosi al Portale Alice al seguente link.

Troverete il bando nella sezione Master del sito web dell’Ateneo.

Sul sito del Master SRU troverete, oltre a tutte le informazioni necessarie per iscriversi, diverse testimonianze di docenti, studenti e studentesse.