Bando per incarico di prestazione libero-professionale di supporto didattico alla preparazione di materiale informatico

Avviso di procedura di valutazione per curricula ed eventuale colloquio per un incarico di lavoro autonomo-libero professionale da conferirsi da parte del Dipartimento di Scienze politiche.

Procedura comparativa per l’attribuzione di n. 1 (uno) incarico di lavoro autonomo – libero professionale per “Supporto didattico alla preparazione di materiale informatico (software analisi modello economico fondi-flussi)” destinato agli studenti del corso di insegnamento in “Economia dell’impresa” nell’ambito dei CdS  LM-63 “Scienze delle pubbliche amministrazioni” e LM-59 “Comunicazione d’impresa e politiche delle risorse umane”– PROT. N. 3651/2018 DEL 17/10/2018- DISP. DIRETTORE 304/2018.

Il professionista che risulterà idoneo avrà un incarico di 2 mesi per un compenso lordo prestatore di euro 2.868,85 cassa/rivalsa compresa, oltre l’I.V.A. se dovuta.

Le domande di partecipazione alla selezione dovranno essere inviate entro le ore 12,00 del giorno 26/10/2018 pena esclusione dalla procedura.

Costituiscono requisiti essenziali per la partecipazione alla procedura:

  • Laurea magistrale/specialistica in Informatica o in Ingegneria informatica;
  • ottima conoscenza di più linguaggi di programmazione per la scrittura di programmi di analisi;
  • comprovata esperienza maturata e conoscenza di attività connesse alla progettazione, organizzazione, documentazione e manutenzione ed evoluzione di basi di codice complesse, e abilità nell’aggiornamento, studio e comprensione di software preesistenti.

Il bando è scaricabile qui.

Di seguito il link all’albo ufficiale di Ateneo:
http://alboufficiale.unipi.it/wp-content/uploads/2018/10/DISP_SOFTWARE-bando-lavoro-autonomo_firmato.pdf

Torna in cima