Bando per n. 2 borse di studio progetto “Elaborazione e gestione del processo formativo: l’analisi dei bisogni formativi nell’ASL Toscana Nord Ovest” – Scadenza 18 febbraio 2020

In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 21 del 16/1/2020, in corso di esecutività, e’ indetta selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’assegnazione di n. 2 Borse di Studio riservate a soggetti in possesso del Diploma di Laurea di I livello in SCIENZE DELLA FORMAZIONE, SCIENZE DELL’EDUCAZIONE O SCIENZE POLITICHE O EQUIPOLLENTI per la realizzazione del progetto “Elaborazione e gestione del processo formativo: l’analisi dei bisogni formativi nell’ASL Toscana Nord Ovest”.

Oggetto dell’attività di studio e sue finalità: conoscenza delle attività legate al processo di analisi/progettazione/pianificazione/attuazione e valutazione con specifico approfondimento della 1° fase “analisi” al fine di elaborare uno strumento aziendale per gli eventi formativi accreditati a carattere collettivo . Il progetto prevede:

  • Verifica di coerenza con i bisogni formativi rilevati e con gli obiettivi declinati nel piano della formazione;
  • Analisi della griglia di progetto dell’evento;
  • Valutazione dei risultati ottenuti rispetto agli obiettivi prefissati

Dette Borse di studio, individuali ed indivisibili, avranno durata di 12 mesi, eventualmente rinnovabili, dovranno essere svolte presso l’UOC Formazione “Ufficio Versilia” Via Aurelia 335 Lido di Camaiore ( LU ) , “Polo Didattico di Pontedera” Viale R. Piaggio, con un impegno dedicato all’attività per almeno 30 ore settimanali per un ammontare di € 12.000,00* lordi omnicomprensivi per ciascuna borsa di studio, da liquidare in rate mensili.

Scadenza: 18 febbraio 2020.

Download degli allegati:

Torna in cima