Bando: selezione per n. 6 incarichi di collaborazione c.d. “part-time counseling” – Scadenza: 3 maggio 2021

Bando di selezione per n. 6 incarichi di collaborazione c.d. “part-time counseling” degli studenti per tutorato e prima accoglienza, di orientamento e counseling e per supporto alle attività di orientamento, nel quadro del progetto speciale per la didattica “didattica a distanza oltre le sbarre: il polo universitario penitenziario come opportunita’ formativa” (disp. Direttore 140/2021 – prot. 1506 del 26/04/2021).

Possono presentare domanda tutti gli studenti che nell’a.a. 2020/2021 siano iscritti presso l’Università di Pisa ad un corso di laurea del Dipartimento di Scienze politiche e che si trovino nelle seguenti condizioni:

• • iscritti al terzo anno o al primo anno “fuori corso” dei corsi di laurea triennali del Dipartimento di Scienze politiche;
  • • iscritti non oltre il primo anno fuori corso del corso di laurea magistrale in Sociologia e management dei servizi sociali del Dipartimento;
  • • aver acquisito entro il 28 Febbraio 2021 almeno il 50% dei crediti previsti dal proprio corso di studio.

Scadenza per la presentazione delle domande: 03/05/2021 ore 12:00.

Il bando è consultabile al seguente link.