Calendario delle prove dell’Esame di Stato per l’iscrizione all’Albo B dell’Ordine degli Assistenti Sociali – I sessione anno 2020

Le candidate e i candidati all’esame di stato per l’iscrizione all’albo B dell’O.A.S. sono convocate/i alle ore 9 del venerdì 24 luglio p.v. per le procedure di riconoscimento.

Sono pregate/i di dotarsi di un documento di identità valido che dovranno mostrare via video.

  1. Si ricorda alle suddette candidate/i che dovranno essere TUTTE/I presenti entro le ore 9,30, altrimenti saranno verbalizzate/i come ASSENTI e non potranno partecipare alla prova orale anche se calendarizzata in altra data.

Dato l’altissimo numero di iscritte/i all’esame dell’albo B e la concomitante chiusura dell’Università nelle due settimane centrali di agosto, la Commissione, per garantire la continuità del lavoro e la congruenza delle valutazioni, ha fissato come giorno di inizio delle prove il 31 agosto 2020 e ritiene di terminare gli esami entro la fine di settembre 2020.

Il giorno 24 luglio, dopo aver effettuato le pratiche burocratiche di riconoscimento, la commissione procederà alla descrizione delle “linee guida all’esame di stato” , utili a favorire una adeguata preparazione dell’esame e che sono pubblicate contestualmente a questa nota.

Quello stesso giorno, la commissione procederà, inoltre, all’estrazione della lettera dell’alfabeto a partire dalla quale sarà stilato il calendario degli esami che verrà pubblicato nei giorni successivi.

La convocazione e le prove si effettueranno nell’aula pubblica disponibile al seguente link.

In caso di difficoltà di accesso all’aula potete contattare i seguenti n. di cellulare o scrivere ai seguenti indirizzi mail:

Maria Grazia Ricci: 3289166178; grazia.ricci@unipi.it

Gerardo Pastore: 3478072515; gerardo.pastore@unipi.it