Orario delle lezioni L-39

Block
Orari
Scienze del servizio sociale
Esami curriculari
Esami opzionali
Orario in Agenda didattica

Istruzioni

L’orario delle lezioni è visibile nell’agenda settimanale di ciascun corso di studio.

Per renderne più agevole la consultazione, suggeriamo di affiancarvi la lettura degli esami curriculari e/o degli esami opzionali previsti per il proprio corso. È possibile accedere a tali informazioni (piano di studio e lista degli insegnamenti attivi, con indicazione del docente e del semestre in cui ne è previsto lo svolgimento) nella pagina di ciascun corso di studio.

Accedendo alla propria agenda didattica, invece, ogni studente troverà il suo calendario, personalizzabile attraverso la scelta dei singoli corsi. In caso di modifiche delle lezioni, si evidenzia che l’orario pubblicato in agenda si aggiorna durante le ore notturne. Pertanto, è opportuno controllare sistematicamente la posta elettronica studenti@unipi.it e gli avvisi sul sito web del Dipartimento.

Note

Insegnamenti sdoppiati:

  • alcuni insegnamenti sono divisi in “Corso A” e “Corso B”;
  • Corso A: è destinato agli studenti con numero di matricola pari;
  • Corso B: è destinato agli studenti con numero di matricola dispari.

Lettorati di Lingua straniera previsti dal piano di studio

  • Il Lettorato di Lingua inglese si svolge il martedì alle ore 10.30-12.00 in aula Pia M2 e il giovedì alle ore 8.45-10.15 in aula Pia B2.
  • Il Lettorato di Lingua francese coincide con quello attivo nel corso di Laurea in Scienze politiche (L-36). Le lezioni si svolgono il mercoledì con orario 14.00-15.30 e 15.45-17.15, in aula Pia A2. La lezione delle 14.00 è rivolta a tutti gli studenti che voglio sostenere l’esame di Lingua francese; quella delle 15.45 è un rafforzamento per i principianti. Questi ultimi dovranno seguire entrambe le lezioni.
  • Il Lettorato di Lingua spagnola si svolge il martedì (ore 8.45-10.15 in aula Pia N2 e 10.30-12.00 in aula Pia O2) e il giovedì alle 14.00-15.30 in aula Pia P2.

Sede di svolgimento delle lezioni:

  • Tutte le lezioni si svolgono presso il Polo Piagge, ubicato in Via G. Matteotti 12.
  • Le aule indicate negli orari delle lezioni si trovano al secondo piano della struttura.
Torna in cima