Domanda di laurea – Documenti

A seguito dell’emergenza Coronavirus invitiamo gli studenti ad attenersi alle nuove modalità di consegna dei documenti per la domanda di laurea:

1. In merito alla  consegna dei documenti alle segreterie studenti attenersi a quanto indicato sul sito di Ateneo (link 1link 2).
  2. IMPORTANTE! Per quanto riguarda la consegna degli abstract all’Unità didattica del Dipartimento di Scienze Politiche (sia per le lauree triennali che per quelle magistrali) si raccomanda agli studenti di inviare 1 copia dello stesso, firmata dal relatore (in forma digitale o digitalizzata) a lucia.dantini@unipi.it e successivamente chiedere conferma telefonica dell’avvenuta ricezione a uno dei seguenti recapiti: 050-2212406/427/432.

Si ricorda a tutti gli studenti che la scadenza per la consegna dei documenti è rimasta invariata. Si invitano pertanto tutti ad attenersi alle indicazione sopra riportate.