Esame finale del dott. Alessio Tesi – “Social dominance theory as a framework for understanding asymmetrical relationships in work organizations”

L’Esame finale del dott. Alessio Tesi (Dottorato in Scienze Politiche, tema di ricerca in: Sociologia, Storia e Cultura Politica) avrà luogo il 14 dicembre 2018, alle ore 15.00, nella Sala Seminari, al I piano del Dipartimento Scienze politiche, via Serafini 3.

Il candidato discuterà una tesi dal titolo: «Social dominance theory as a framework for understanding asymmetrical relationships in work organizations. The interplay between subordinates’ social dominance orientation, power tactics and need for cognitive closure in a person-environment fit perspective Theory»

Fanno parte della Commissione i proff.: Antonio Aiello (Università di Pisa), Enrichetta Giannetti (Università di Firenze), Davide Morselli (Université de Lausanne) e Stefano Passini (Università di Bologna)