Fondazione Campus: “Smart School”, laboratorio di sviluppo di idee imprenditoriali

Fondazione Campus lancia la nuova Smart School, un laboratorio, totalmente gratuito, di sviluppo delle idee, dedicato ai giovani tra i 18 e i 35 anni, patrocinato dall’Università di Pisa.

Il laboratorio Smart School, dedicato alla trasformazione di progetti creativi in business sostenibile, ha come obiettivo quello di sviluppare trasversalità di pensiero, creatività e cultura imprenditoriale sostenibile nei partecipanti, in un’ottica di miglioramento della persona e del territorio.

Prevede, a partire dal 13 ottobre, 6 appuntamenti, di cui quattro online (ciascuno della durata di 2h) e due incontri in presenza (ciascuno della durata di 8h).

Ulteriori informazioni sono disponibili al seguente link.