“I temi di ricerca e discussione al Fondo Monetario Internazionale: Nuove sfide ed opportunità globali” – 6 maggio 2019

Lunedì 6 maggio alle ore 17.30 si terrà nell’Aula Magna del Dipartimento di Scienze politiche un incontro con la dott.ssa Marika Santoro, Senior Economist del Research Department del Fondo Monetario Internazionale di Washington, D.C., dal titolo “I temi di ricerca e discussione al Fondo Monetario Internazionale: Nuove Sfide ed Opportunita’ Globali“.

Nel corso dell’incontro la relatrice discuterà i temi oggetto di ricerca ed analisi presso il Fondo Monetario Internazionale, dai dazi doganali alle guerre commerciali, dalle instabilità finanziarie al rischio di una recessione globale.

L’incontro è aperto a tutti i docenti e gli studenti dell’Università di Pisa nonché a tutte le persone interessate ad approfondire questi argomenti.