Iscrizioni aperte: Laboratorio “Apprendimento, Leadership e Processi Decisionali nelle Organizzazioni Democratiche” – 5, 6, 7 luglio 2023

Il prof. Matteo Villa, docente del corso di Sociologia dell’organizzazione, organizza la VII Edizione del Laboratorio “Apprendimento, Leadership e Processi Decisionali nelle Organizzazioni Democratiche”, un’esperienza formativa intensiva e interattiva che si svolgerà dal 5 al 7 luglio presso l’Orto Botanico, Aula Savi – via Porta Buozzi 3, Pisa.

Il Laboratorio è rivolto alle e agli studenti del corso di Sociologia dell’organizzazione e ad altri studenti magistrali, dottorandi e giovani studiosi interessati (max 5 posti), che vogliano approfondire le dinamiche organizzative e decisionali delle organizzazioni democratiche, attraverso l’utilizzo di metodologie innovative e partecipative.

Per partecipare al Laboratorio è necessario iscriversi entro il 9 giugno, compilando il modulo online disponibile a questo link. Sullo stesso sito è possibile consultare il programma dettagliato e le modalità di partecipazione.