La Stella Maris cerca un tirocinante: il 21 marzo alle 15.00 incontro a Scienze Politiche

Sarai tu a fare al caso nostro? Siamo il team di comunicazione del IRCCS Fondazione Stella Maris di Calambrone (Pisa), autorevole punto di riferimento italiano della neuropsichiatria infantile e stiamo cercando un laureando per un tirocinio retribuito e denso di esperienze.

Il tirocinante ci aiuterà nell’aggiornamento e implementazione del nuovo sito web, collaborerà alla comunicazione sui social media, oltre a contribuire all’attività del team tecnico di comunicazione del IRCCS Fondazione Stella Maris, per trovare idee e nuovo strategie per una comunicazione corretta, efficace e bella.

Cerchiamo uno studente o una studentessa che abbia spirito d’avventura, sia curioso di tutto ciò che è digital e nuovo e voglia condividere l’esperienza con uno spirito di team.

Se sei tu il nuovo tirocinante ci trovi nell’aula magna di Scienze Politiche (via Serafini, 3) mercoledì 21 marzo dalle ore 15,00. Ti illustreremo i punti principali del Piano di comunicazione della Fondazione e risponderemo alle tue domande.