Lingua cinese (WPR-LM, classe LM-52) – prova finale

L’iscrizione alla prova relativa al corso di Lingua cinese tenuto dalla dott.ssa Mao per la classe LM-52 avviene attraverso la piattaforma e-learning del CLI.

Istruzioni di accesso per gli studenti:

per accedere alla piattaforma CLI elearning bisogna collegarsi all’indirizzo https://elearning.cli.unipi.it/, cliccare sul bottone rosso “Login con credenziali di Ateneo” e inserire le proprie credenziali di Ateneo.

Per iscriversi alle prove di lettorato:

dopo aver effettuato l’accesso, selezionare nell’elenco dei corsi prima la lingua, poi l’anno accademico, il corso di laurea, eventualmente l’anno di corso, infine individuare l’area di iscrizipone di proprio interesse e cliccarci sopra.
Al primo accesso il sistema chiederà una conferma: selezionare il pulsante Enrol me per accedere all’area di iscrizione.
A questo punto è necessario individuare la data di proprio interesse, cliccarci sopra e selezionare Sign in: apparirà in rosso un messaggio di conferma dell’avvenuta iscrizione alla lista (attenzione: il tasto Sign out serve per annullare l’sicrizione).

N.B: le iscrizioni alla prova del 13 dicembre 2017 scadono alle ore 12.00 dello stesso giorno.
Gli studenti che non fossero riusciti a iscriversi in tempo utile possono ugualmente presentarsi e sostenere la prova; in un secondo momento dovranno accedere all’area di iscrizione (anche se non potranno più iscriversi alla prova) per poter successivamente ricevere la valutazione attraverso la piattaforma.