Mancato superamento del test di autovalutazione (Scienze del servizio sociale) – Giornata di orientamento formativo e di restituzione degli esiti individuali delle prove

Gli studenti iscritti al primo anno del corso di laurea in Scienze del servizio sociale (SSN-L) che hanno partecipato al test di autovalutazione dell’11 settembre 2019 e che non lo hanno superato, sono convocati alla giornata di orientamento formativo e di restituzione degli esiti individuali delle prove, finalizzata al recupero del relativo debito.

L’attività si svolgerà il 3 ottobre 2019 alle ore 8.45 presso il Polo Piagge (aula B2) e sarà valida solo per gli studenti che hanno partecipato al test di ingresso e non lo hanno superato.

Gli studenti dovranno avere con sé il libretto universitario o un documento di identità valido.

Rammentiamo che l’attività è alternativa ai seminari di supporto alla didattica nelle materie impartite nel primo anno di corso dei quali inizierà oggi, 25 settembre 2019, il ciclo nell’ambito dell’insegnamento di Storia contemporanea.