Offerta di tirocinio per gli studenti della classe LM-59 e per gli iscritti al master in Sviluppo delle risorse umane

Una importante società di selezione del personale  offre un tirocinio della durata di 3 mesi più eventuali altri 3 mesi di proroga. Sono richieste la disponibilità da lunedì a venerdì con orario 9.00-13.00/ 14.00-17.30; la frequenza a un corso di laurea in materie umanistiche/giuridiche o a un master in risorse umane; ottime capacità organizzative, dinamismo e problem solving, oltre a uno spiccato orientamento al cliente.

Previsto rimborso spese e buoni pasto.

Il tirocinio si svolgerà presso la filiale di Livorno a partire da lunedì 11 giugno 2018.

Gli studenti interessati potranno chiedere informazioni presso l’Unita’ didattica del dipartimento (stanza 1, piano terra).