Partecipazione a seminario: Ivan Galligani, “Il servizio sociale nel contrasto alla povertà educativa” – 26 settembre 2022

Lunedì 26 settembre, il dottorando di ricerca Ivan Galligani interverrà ad un seminario presso il Dipartimento di Scienze sociali ed economiche dell’Università “La Sapienza” di Roma intitolato: Misure di contrasto alla povertà. Seminario di teorie, pratiche e strumenti per gli assistenti sociali.

Nel suo intervento, dal titolo “Il servizio sociale nel contrasto alla povertà educativa” introdurrà il capitolo del volume scritto da lui insieme a Camillo Stefano Pasotti e Francesca Pia Scardigno (entrambi dell’Università G.D’Annunzio Chieti-Pescara), intitolato: Il servizio sociale nel contrasto alla povertà educativa: alleanze educative tra scuola e servizio sociale.