PF24: Acquisizione CFU in ambito antropo-psico-pedagogico, metodologie e tecnologie didattiche – Inizio iscrizioni 2021/22

Da lunedì 17 gennaio 2022 saranno aperte le pre-iscrizioni al percorso PF24 2021/22 per l’acquisizione dei crediti di natura antropo-psico-pedagogiche, metodologie e tecnologie didattiche attualmente necessari per partecipare ai concorsi per l’insegnamento nella scuola secondaria di primo e secondo grado.

Le pre-iscrizioni si chiuderanno il 31 gennaio 2022 e chi non si sarà pre-iscritto non potrà più iscriversi al percorso per questo a.a..

Ulteriori informazioni saranno disponibili nei prossimi giorni al seguente link.

Lunedì 17 gennaio 2022 alle ore 14.30 è prevista un’assemblea pubblica aperta (300 posti) rivolta agli studenti interessati. il link all’aula virtuale è disponibile qui.