Premio Colombaria 2023 riservato a dottori/dottoresse di ricerca delle Università Toscane

L’Accademia Toscana di Scienze e Lettere “La Colombaria” bandisce premi di dottorato per giovani ricercatori/ricercatrici toscani.

Se hai conseguito il dottorato di ricerca presso una Università o un Istituto Superiore della Toscana, o in un dottorato che coinvolge le Università toscane, e se hai meno di 35 anni, potresti essere interessato/a a partecipare al bando per i premi di dottorato dell’Accademia Toscana di Scienze e Lettere “La Colombaria”.

I premi sono destinati a riconoscere e valorizzare le migliori tesi di dottorato discusse dal 1° gennaio 2020 in poi.

Il bando scadrà il 30 giugno 2023 e potrai trovare tutte le informazioni utili sul sito dell’Accademia.

Non perdere questa occasione di mettere in luce il tuo lavoro scientifico!