Programma d’esame prof.ssa Francesca Nugnes: Corso di Diritto pubblico (A) L-36; Corso di Diritto pubblico per il servizio sociale L-39

Fino all’appello di dicembre 2022 compreso, per le studentesse e gli studenti della L-36 sarà possibile sostenere l’esame secondo il programma della prof. ssa Giovanna Colombini in alternativa a quello indicato dalla prof.ssa Francesca Nugnes, già pubblicato su valutami.

Analogamente, per le studentesse e gli studenti della L-39, fino all’appello di dicembre 2022 compreso, sarà possibile sostenere l’esame secondo il programma della prof.ssa Vanessa Manzetti, in alternativa a quello indicato dalla prof.ssa Francesca Nugnes, già pubblicato su valutami.

Dopo l’appello di dicembre sarà possibile seguire solo i programmi previsti per i corsi 2022-2023.