Ricevimento studenti prof. Renzo Piz

I prossimi ricevimenti degli studenti del prof. Renzo Piz si svolgeranno in modalità telematica.

Si invitano le studentesse e gli studenti interessati di prenotarsi con e-mail al docente (renzo.piz@sp.unipi.it) avente ad oggetto la dicitura “Prenotazione ricevimento“ e indicando il proprio numero telefonico di contatto.

Il docente fornirà, rispondendo all’indirizzo dell’e-mail di richiesta, un appuntamento con eventuali ulteriori dettagli sul collegamento entro l’usuale giorno/orario di ricevimento.

Ciascun colloquio avrà una durata non eccedente i 15 minuti per garantire accesso a tutti/e.

Si prega di munirsi di appunti e organizzare le richieste con quanto possa contribuire a facilitare la comunicazione.