Seduta di laurea – Conseguimento della laurea magistrale – 25-28 ottobre 2022

I prospetti relativi all’organizzazione delle discussioni delle prove finali per il conseguimento della laurea magistrale, previste dal 25 al 28 ottobre 2022, sono disponibili qui.

Le discussioni delle tesi di laurea magistrale avverranno in presenza, nel rispetto Protocollo di sicurezza anti-contagio sulle misure di contenimento della diffusione del Covid-19 negli ambienti dell’Università di Pisa.

È assicurata la possibilità di svolgimento della prova finale anche a distanza, con le consuete modalità adottate nel periodo dell’emergenza, per le seguenti categorie di studenti:

• studenti/esse con disabilità;
  • studenti/esse internazionali o Erasmus incoming;
  • studenti/esse che risultino in isolamento per motivazioni legate al Covid-19.

Per garantire la trasmissione delle sedute sarà comunque necessario, per chi partecipa in presenza, presentarsi con il proprio portatile.

Si ricorda ai soli candidati di laurea magistrale di inviare tempestivamente la tesi in formato pdf al proprio correlatore.

Di seguito i link alle aule virtuali per ogni seduta di Laurea: