Seminari: Unione Europea e transizione verde, due seminari con Maria Lelli – 2 e 4 maggio 2023

Il Corso in Unione Europea e transizione verde, tenuto dal professor Luigimaria Riccardi, ospiterà due seminari con la relatrice Maria Lelli, della Fondazione Enel di Roma. Gli incontri si terranno il 2 e il 4 maggio, rispettivamente nelle aule C2 ed E2 del Polo Piagge, dalle 14.00 alle 15.30.

Il primo seminario, in programma martedì 2 maggio, avrà come tema “L’Unione Europea e il processo di transizione energetica: traguardi, sfide e prospettive di innovazione”. Il secondo seminario, in programma giovedì 4 maggio, sarà incentrato sull’analisi della forza lavoro nel settore energetico e sulla transizione energetica come opportunità di crescita occupazionale.

Le studentesse e gli studenti interessati potranno seguire i seminari anche online attraverso la piattaforma Microsoft Teams. Per partecipare, si può accedere ai seguenti link: