Seminario di Placement di Dipartimento: “Il ruolo delle Politiche Attive nel nuovo mercato del lavoro”. Relatrice Dott.ssa P. Uda, Adecco Italia Risorse Umane.

Venerdì 18 Maggio 2018

dale ore 14:00 alle ore 18:00 , Polo didattico “Piagge”, Aula D2

Lo Staff placement di dipartimento presenta il seminario conclusivo della serie pianificata per quest’anno accademico 2017/18, relatrice la Dott.ssa P. Uda di “ADECCO Italia”,  che discuterà il tema tema de “Il ruolo delle Politiche Attive nel nuovo mercato del lavoro”.
Nell’ambito del seminario saranno recepiti curricula da Adecco Italia Risorse Umane per opportunità di Placement e anche nell’ambito della ricerca di un/una stagista da inserire in area Selezione del Personale per un’esperienza di stage curriculare della durata di 6 mesi. E’ richiesta per questa posizione la disponibilità da lunedì e venerdì 9-13/ 14-17.30. Requisiti sono  la frequenza a un corso di laurea magistrale o a un master in ambito “risorse umane” . Previsto rimborso spese e buoni pasto. Le attività previste saranno: accoglienza candidati, reclutamento, screening CV e colloqui individuali.
La Sede è quella di Livorno (per un riferimento immediato: livorno.maggi@adecco.it ).

La locandina è consultabile qui.