Seminario di placement “Il costo del lavoro e delle risorse umane per le imprese” – 21 febbraio 2019

Venerdì 21 febbraio alle dalle 14.00 alle 16.00 presso il POlo Piagge (aula E2), si terrà il seminario di placement “Il costo del lavoro e delle risorse umane per le imprese”.

Scopo del seminario di Placement sarà quello di focalizzare le politiche attive sul lavoro con lo specifico riferimento alla gestione delle politiche e procedure di retribuzione delle imprese datrici di lavoro e sulle ragioni del “differenziale di equità” spesso presente.

In questo quadro si metterà in evidenza il ruolo dell’esperto di gestione delle risorse umane anche nell’ottica della consulenza del lavoro.

Introduce:

Sonia Paone, Università di Pisa

Interviene:

Sandro Becuzzi, consulente del lavoro

Discute:

Antonio Aiello, Università di Pisa

La partecipazione è libera. Il seminario non rilascia CFU.

Gli interessati, potranno richiedere un attestato di partecipazione ai tutor d’aula.

Vi sarà l’opportunità di rilasciare il CV seguendo le indicazioni del relatore.

Download della locandina