Seminario: “Diritto amministrativo, prevenzione della criminalità organizzata e tutela delle commesse pubbliche” – 29 aprile e 6 maggio 2022

Venerdì 29 aprile (14.00-17.15) e venerdì 6 maggio (14.00-15.30) si svolgerà il seminario dal titolo “Diritto amministrativo, prevenzione della criminalità organizzata e tutela delle commesse pubbliche”.

Il seminario, che rilascia 1 CFU agli studenti dell’Università di Pisa, sarà volto ad approfondire gli strumenti di diritto amministrativo volti a prevenire le infiltrazioni della criminalità organizzata, facendo particolare riferimento alla necessità di tutelare le commesse pubbliche.

Venerdì 6 maggio, dalle ore 15.45 alle ore 16.30, tramite la piattaforma Moodle, si svolgerà il test finale e la verbalizzazione delle prove di esame.