Seminario: “Il cantiere delle riforme amministrative: quarant’anni tra continuità e innovazione”

Mercoledì 13 maggio 2026, nell’ambito del Progetto speciale per la didattica “Le riforme amministrative in Italia: un paradigma interpretativo del cambiamento istituzionale, politico e sociale”, si terrà il seminario dal titolo Il cantiere delle riforme amministrative: quarant’anni tra continuità e innovazione, con il Prof. Alessandro Natalini (Università LUMSA).

Il seminario potrà essere seguito anche online: aula Teams.

Per maggiori informazioni: locandina.

Torna in cima