Seminario: “L’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente e il suo ruolo nel settore energetico”

Lunedì 25 maggio 2026, nell’ambito del Progetto speciale per la didattica “Le riforme amministrative in Italia: un paradigma interpretativo del cambiamento istituzionale, politico e sociale”, si terrà il seminario dal titolo L’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente e il suo ruolo nel settore energetico: un bilancio a trent’anni dalla legge n. 481 del 1995, con il Dott. Cristiano Artizzu (ARERA).

Il seminario potrà essere seguito anche online: aula Teams.

Per maggiori informazioni: locandina.

Torna in cima