Seminario: “Lavoro, energia e impatto ambientale dei data centre”

Mercoledì 1° aprile 2026 si terrà il seminario dal titolo Lavoro, energia e impatto ambientale dei data centre, durante il quale sarà presentato il volume “Nocività digitale. Sul nesso lavoro-ecologia” alla presenza dell’autore Giorgio Pirina (Università di Bologna).

L’incontro si inserisce nell’ambito del corso di Sociologia economica della Prof.ssa Maura Benegiamo e si svolgerà alle ore 15:45 presso l’aula O2 del Polo Didattico delle Piagge.

Per maggiori informazioni: locandina.

Torna in cima