Seminario: “L’europeizzazione del diritto amministrativo”

Martedì 19 maggio 2026, nell’ambito del Progetto speciale per la didattica “Le riforme amministrative in Italia: un paradigma interpretativo del cambiamento istituzionale, politico e sociale”, si terrà il seminario dal titolo L’europeizzazione del diritto amministrativo, con la Prof.ssa Sveva Del Gatto (Università di Macerata).

Il seminario potrà essere seguito anche online: aula Teams.

Per maggiori informazioni: locandina.

Torna in cima