Martedì 19 maggio 2026, nell’ambito del Progetto speciale per la didattica “Le riforme amministrative in Italia: un paradigma interpretativo del cambiamento istituzionale, politico e sociale”, si terrà il seminario dal titolo “L’europeizzazione del diritto amministrativo”, con la Prof.ssa Sveva Del Gatto (Università di Macerata).
Il seminario potrà essere seguito anche online: aula Teams.
Per maggiori informazioni: locandina.

