Seminario “Modelli di intervento sociale fondati sulla persona e sui contesti di interazione. Una proposta per il servizio sociale” 10 novembre 2018

Sabato 10 novembre alle ore 08.45 – 13.15 e 14.45 – 17.15 (Polo Piagge, aula A0), si terra il seminario “Modelli di intervento sociale fondati sulla persona e sui contesti di interazione. Una proposta per il servizio sociale“.

Il seminario illustra il contributo della riflessione teorica e metodologica di alcune delle prospettive più consolidate nelle scienze sociali allo sviluppo del servizio sociale professionale, come il costruzionismo, da una parte, e l’approccio strutturale e comunitario, dall’altro.

Ne discutono:

Prof. Andrea Salvini (Università di Pisa)

Dott.ssa Irene Psaroudakis (Università di Pisa)

L’attività si inserisce all’interno del IX Ciclo di seminari curriculari di tirocinio per le Scienze del Servizio Sociale.

La partecipazione è libera e dà diritto a 1 CFU. Agli studenti della Classe 39 per il conseguimento dei “CFU di Tirocinio”. Gli altri partecipanti possono richieder un attestato di partecipazione.

Download dei documenti relativi al seminario: