Conclusione e registrazione del tirocinio classi L16, L36, LM52 e LM59

Verbalizzazione attività di tirocinio classi L16, L36, LM52 e LM59

La verbalizzazione dell’attività di tirocinio si svolgerà secondo la seguente procedura:

– Gli studenti interessati dovranno contattare preliminarmente l’ufficio tirocini (Guido Ferrini), portando con sé

1. il proprio libretto universitario;
  2. l’attestazione dell’attività di tirocinio, su carta intestata dell’ente presso il quale è stata svolta;
  3. il foglio presenze firmato dal tutor dell’ente o dell’azienda in questione, con l’indicazione del numero delle ore svolte;
  4. I questionari tutor/tirocinante.

– Dopo aver consegnato la documentazione all’ufficio tirocini, l’attività sarà verbalizzata e trascritta sul libretto dal prof. Nico De Federicis, ogni martedì dalle ore 11:00 alle ore 12:30, presso la Sala dei professori del Dipartimento di Scienze politiche (Via Serafini, 3 – 1° piano).

Per tutti i chiarimenti gli studenti potranno contattare l’ufficio tirocini. Per accertarsi di eventuali sospensioni del ricevimento del professore, nei giorni immediatamente precedenti a quello fissato per la verbalizzazione gli studenti potranno consultare il sito web del Dipartimento (alla sezione notizie), oppure contattare telefonicamente la portineria allo 050/2212464.

Tutta la modulistica è reperibile al seguente link.