Tirocini MAECI-CRUI: selezionati due studenti della LM-52 (Studi Internazionali)

Congratulazioni vivissime a Alessandro Taviani e Vincenzo Manfrè, studenti della LM-52 (Studi Internazionali), per essere stati selezionati dal Ministero degli Affari Esteri come tirocinanti nell’ambito del programma “Tirocini-MAECI-CRUI“. Lavoreranno rispettivamente presso l’Ambasciata d’Italia a Skopje e la missione permanente d’Italia alle Nazioni Unite.

A breve sarà di ritorno dal suo tirocinio alla rappresentanza permanente d’Italia presso l’Unione Europea di Bruxelles anche Samuele Bernardi, un altro nostro studente della LM-52 che è stato selezionato nell’ambito del penultimo bando per “Tirocini MAECI-CRUI”.