Tutorato: Sistemi di Welfare Comparati – II semestre a.a. 2022/2023

Per gli studenti e le studentesse che frequentano l’insegnamento di Sistemi di Welfare Comparati (L-39, a.a. 2022/2023) del prof. Matteo Villa,  è previsto un servizio di supporto allo studio e alla preparazione degli esami, tenuto dalla dr.ssa Giulia Mazzanti.

Il supporto sarà fornito sia in presenza che online e sarà personalizzato per soddisfare le esigenze di ogni singolo studente. Il servizio coprirà:

• Aiuto nella comprensione e preparazione degli argomenti del primo e secondo semestre del programma.
  • Assistenza per la preparazione dell’esame del terzo semestre, che includerà una prova pratica (gestione dei contenuti, organizzazione e preparazione della presentazione).

L’orario di ricevimento è fissato per lunedì dalle 12.15 alle 13.45 nell’Aula E2 (Polo Piagge) e inizierà dal 20 febbraio.

Per prendere un appuntamento o per ulteriori informazioni, inviare un’email a g.mazzanti8@studenti.unipi.it.

Per maggiori dettagli sul tutorato, si prega di consultare il seguente link.