Workshop di orientamento: “Comunicatori di professione. Itinerari professionali nella comunicazione d’impresa e commerciale” – 30 marzo 2023

Il terzo appuntamento del Ciclo Workshop di orientamento 2023, dal titolo “Comunicatori di professione. Itinerari professionali nella comunicazione d’impresa e commerciale” (docente: dott. Andrea Carretti, speaker ufficiale Genoa CFC) si terrà il giovedì 30 marzo (ore 8.45-15.45).

L’attività, a frequenza obbligatoria e riservata alle e agli iscritti alla Classe L-36, sarà effettuata in presenza presso il Polo Piagge (aula L2), consentendo di conseguire 1 cfu sostitutivo di tirocinio. Il conseguimento del cfu sarà subordinato alla presentazione di una relazione.

Le studentesse e gli studenti interessati a partecipare sono pregati di iscriversi seguendo le indicazioni previste per gli appelli d’esame sul portale Valutami

Saranno ammessi all’attività i primi 35 iscritti.

Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il docente all’indirizzo alessandro.breccia@unipi.it.