Workshop di orientamento: “Young Professionals Forum on EU Diplomacy” – 1 ottobre 2021

Si comunica che il seminario on line “Young Professionals Forum on EU Diplomacy“, previsto per venerdì 1 ottobre, sarà valido come workshop di orientamento per gli studenti del Corso di laurea in Scienze politiche (L-36) iscritti all’indirizzo politico-internazionale e dotati di una conoscenza molto buona della lingua inglese.

L’attività, a frequenza obbligatoria e effettuata a distanza, consente di 1 cfu sostitutivo di tirocinio. Il conseguimento del cfu è subordinato alla partecipazione ad un incontro on line di preparazione tenuto dalla prof. ssa Sara Poli (28 settembre, ore 9.30-10, Piattaforma Teams) e alla presentazione di una relazione.

Gli studenti interessati a partecipare sono invitati ad iscriversi seguendo le indicazioni previste per gli appelli d’esame.

N.B. All’atto dell’iscrizione lo studente deve indicare il proprio indirizzo e-mail di ateneo, al quale verrà in seguito inviata una mail di invito a partecipare al “team” appositamente costituito per l’incontro di preparazione del giorno 28 settembre.

Per ulteriori informazioni: alessandro.breccia@unipi.it.

Iscrizione