Accoglienza matricole a.a. 2023/2024

Il Dipartimento di Scienze politiche, all’interno delle sue attività di Orientamento in itinere, ha organizzato un momento dedicato all’accoglienza delle matricole dell’anno accademico 2023/2024 appartenenti a tutte le Classi di laurea.

L’incontro, che si svolgerà in aula M2 del Polo Piagge (Via Giacomo Matteotti, 11) e dalle ore 12:15 alle ore 13:45, prevede un breve saluto dei Presidenti dei Corsi di studio e la presentazione dei tutor di accoglienza e alla pari, che nel corso del primo semestre svolgeranno il compito di supporto informativo e di indirizzo alle studentesse a agli studenti dei corsi di laurea del Dipartimento.

Nel corso dell’incontro, le studentesse e gli studenti iscritti al primo anno potranno rivolgere domande ai tutor e ai docenti che interverranno.