Bando Erasmus: 17 borse di mobilità verso partner extraeuropei – Scadenza: 28 febbraio 2023

Siamo lieti di annunciare la pubblicazione di un nuovo Bando per l’assegnazione di 17 borse di mobilità Erasmus. Questo programma è destinato agli studenti a alle studentesse dell’Università di Pisa che desiderano intraprendere un periodo di studio o tirocinio all’estero presso partner extraeuropei quali Cuba, Etiopia, Israele, Marocco, Stati Uniti, Sud Africa e Tailandia.

L’obiettivo di questo programma è quello di fornire agli studenti e alle studentesse l’opportunità di ampliare le loro conoscenze e competenze attraverso un’esperienza di mobilità all’estero.

Il Bando è disponibile al seguente link e contiene tutte le informazioni necessarie per candidarsi. Invitiamo le studentesse e gli studenti interessati a prenderne visione e a considerare questa opportunità unica di crescita personale e professionale.