Bando: n.3 premi per tesi di Laurea e Dottorato di ricerca – Università degli Studi di Brescia

l’Università degli Studi di Brescia, in collaborazione con CeTAmb e con il sostegno della Fondazione Cogeme, Fondazione Museke, Fondazione Sipec e Fondazione Tovini di Brescia, ha indetto un bando di concorso per l’assegnazione di n. 3 premi, di cui due per le migliori tesi di laurea triennale o magistrale, aventi per argomento “Gestione dell’ambiente nei paesi a risorse limitate” e uno per la migliore tesi di Dottorato avente per argomento “Tecnologie appropriate ai paesi a risorse limitate per uno sviluppo sostenibile”.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata all’8 dicembre 2021, secondo le modalità riportate nel Bando.

Ulteriori informazioni sono disponibili al seguente link.

File Aggiunto in data
pdf Bando CETAMB.pdf 30 Novembre 2021 17:00