Bando: “Universities for Innovation” Consorzio SEND 2021/2022 – 1a Edizione – Scadenza: 1 agosto 2022

Il Consorzio SEND, di cui l’Università di Pisa fa parte, ha annunciato l’apertura della 1a edizione del Bando “Universities for Innovation” 2021/2022, per l’attribuzione di borse per la mobilità Erasmus+ ed è rivolto agli studenti regolarmente iscritti al primo, secondo o terzo ciclo di studi (laurea triennale, laurea magistrale, laurea magistrale a ciclo unico, dottorato di ricerca, master universitario di primo e secondo livello) presso presso uno degli Atenei aderenti al Consorzio di Mobilità SEND.

La scadenza per la presentazione delle candidature online è fissata al 01/08/2022, ore 12.00.

Ulteriori informazioni sono disponibili al seguente link.