Corso di informazione bibliografica per laureandi – Ottobre 2023

Siamo lieti di annunciare una nuova edizione del corso di Informazione Bibliografica specificamente pensato per i laureandi del Dipartimento di Scienze politiche. Dopo il grande successo e l’alto gradimento registrato nelle edizioni precedenti e considerando l’esistenza di una lista di attesa, il corso ritornerà con una struttura rinnovata, suddividendosi in due giornate per permettere un approfondimento anche pratico delle tematiche trattate.

Dettagli del corso:

📅 Date: 16 Ottobre (12:00 – 13:30) e 20 Ottobre (14:00 – 15:30)
📍 Luogo: Sapienza, Aula 2, Piano Terra
👥 Numero massimo di partecipanti: 25
✍️ Iscrizioni: Online, entro le ore 12 di giovedì 12 ottobre. Iscriviti qui.

Il corso si prefigge di fornire agli studenti e alle studentesse gli strumenti e le conoscenze necessarie per navigare con dimestichezza tra le risorse bibliografiche utili per la redazione della tesi di laurea, con un focus particolare su esercitazioni pratiche e casi concreti.

Ricordiamo che i posti sono limitati a 25 partecipanti.

Per tutte le informazioni dettagliate relative al corso, si rimanda al seguente link.