Corso Trasversale: “L’Agenda 2030 e gli obiettivi per lo sviluppo sostenibile” – Dal 17 febbraio 2023

A partire dal 17 febbraio alle ore 14.30 si terrà il corso trasversale di Ateneo dal titolo “L’Agenda 2030 e gli obiettivi per lo sviluppo sostenibile“, un’iniziativa che segue le buone pratiche RUS e che mira a fornire ai nostri studenti a alle nostre studentesse una formazione multidisciplinare sul tema dello sviluppo sostenibile.

Il corso, tenuto da diversi docenti del nostro Ateneo, offre 3 CFU ed è fruibile tra le attività a scelta di tutti gli studenti dell’Ateneo. Le lezioni si terranno da remoto sul canale teams del corso, e si svolgeranno ogni venerdì alle ore 14.30 fino al 12 maggio.

Invitiamo tutti e tutte a partecipare al corso e a consultare il programma e il calendario didattico allegati per maggiori informazioni.