Corso trasversale: “Agenda 2030 e gli Obiettivi per lo Sviluppo Sostenibile” – 18 febbraio 2022

Venerdì 18 febbraio, alle ore 14.30, si svolgerà il primo incontro del corso trasversale sull’Agenda 2030 e gli Obiettivi per lo Sviluppo Sostenibile per il secondo semestre dell’a.a. 2021-2022.

Il corso, aperto a tutti gli studenti UniPi (triennali, magistrali, ciclo unico) e che consente di conseguire 3 CFU, si terrà online e non prevede alcuna pre-iscrizione.

Il corso esprime l’impegno dell’Università di Pisa per la cultura della sostenibilità, testimoniata dall’adesione alla Rete delle Università per lo Sviluppo Sostenibile-RUS, richiamata dallo statuto e più recentemente dal piano strategico, ed è stato promosso dalla Commissione per lo sviluppo sostenibile di Ateneo a partire dall’a.a. 2020-2021.