Tirocinio LM-59

L’ordinamento del corso di laurea magistrale in Comunicazione d’impresa e politica delle risorse umane (LM-59) prevede l’obbligo di conseguire 6cfu relativi al tirocinio curriculare, corrispondenti a una durata non inferiore a 150 ore di attività.

Per svolgere un tirocinio è necessario che l’ente/azienda sia convenzionato con il dipartimento di Scienze politiche.

Le aziende e gli enti che intendano convenzionarsi con il Dipartimento di Scienze politiche possono contattarci al seguente indirizzo e-mail lucia.dantini@unipi.it.

Le studentesse e gli studenti intenzionati a svolgere il tirocinio dovranno contattare Lucia D’Antini per email (lucia.dantini@unipi.it) o durante gli orari di ricevimento consultabili al seguente link.

News tirocinio LM-59