Domanda di laurea

A seguito dell’emergenza Coronavirus invitiamo gli studenti ad attenersi alle nuove modalità di consegna dei documenti per la domanda di laurea.

I documenti richiesti, da caricare sul portale Alice entro e non oltre le scadenze indicate sono i seguenti:

Laurea triennale

  1. fotocopia libretto
  2. ricevuta questionario Almalaurea
  3. copia dell’abstract firmata dal relatore

Laurea Vecchio ordinamento (pre 2001), Laurea Specialistica e Laurea Magistrale

  1. fotocopia libretto
  2. ricevuta questionario Almalaurea
  3. frontespizio tesi elettronico
  4. copia dell’abstract firmata dal relatore

La scadenza per l’upload dei suddetti documenti è improrogabile e non ammette ritardo neppure con pagamento di mora.

Il mancato caricamento dell’Abstract, regolarmente firmato dal docente entro la scadenza, non consente l’iscrizione alla seduta di laurea.

Al seguente link è possibile vedere come effettuare l’upload dei documenti.

In merito alla consegna dei documenti alle segreterie studenti attenersi a quanto indicato sul sito di Ateneo (link 1link 2).

Si ricorda a tutti gli studenti che la scadenza per la consegna dei documenti è rimasta invariata. Si invitano pertanto tutti ad attenersi alle indicazioni sopra riportate.

Il calendario delle sedute di laurea verrà pubblicato su questo sito web, nelle news.

Per ulteriori informazioni si rinvia alla sezione dedicata del sito d’ateneo.

Documenti utili