Insegnamenti dell’economia politica mediante esperienze di teatro didattico e di public speaking, a.a. 2018-2019

Il progetto “Insegnamento dell’Economia politica mediante esperienze di teatro didattico e public speaking”, proposto dal professor Mario Morroni del Dipartimento di Scienze politiche nell’ambito delle iniziative speciali per la didattica, è stato premiato come uno dei più innovativi del nostro Ateneo (03/07/2019)

Il progetto ha offerto agli studenti un approccio allo studio della macroeconomia basato sul teatro didattico. Gli studenti durante i seminari hanno imparato a conoscere ed esporre i temi dell’economia politica al pubblico.

Di seguito i link al sito web con il materiale multimediale degli eventi che si sono svolti dal 2017 al 2019.