Erasmus: riunione informativa Bando Erasmus 2023 KA131 per la mobilità studentesca – 3 marzo 2023

Venerdì 3 marzo alle ore 12.15 si terrà un incontro online su Teams per tutti coloro che intendono candidarsi al Bando Erasmus 2023 KA131 per la mobilità studentesca.

Durante l’incontro, verranno fornite informazioni dettagliate sul bando, sui requisiti di ammissione e sulle procedure di candidatura. Inoltre, sarà possibile porre domande ai docenti responsabili del programma Erasmus.

L’aula virtuale appositamente creata per l’evento sarà accessibile tramite il seguente link.

Si consiglia di partecipare all’incontro per avere una panoramica completa sulle opportunità offerte dal Bando Erasmus e per chiarire eventuali dubbi o quesiti.